Chi sono
Mago e Sensitivo
consulti telefonici
Chiama per prenotare un consulto.
A domicilio in tutta Italia
Anche nella tua città, da nord a sud.
Nello studio di Rimini
Viale Ferrara, 47924 Rimini RN
Il dono di Mago Antheus: percezione e visione.
Il mago Antheus, esperto in amore, ha una marcia in più: possiede il dono di percezione e visione.
Era il 1993 quando un giovane ragazzo, Alfio Cadaullo, che sovente seguiva il Padre e il Fratello Maggiore nel loro lavoro di alta magia, fece una scoperta inaspettata. Un giorno prese momentaneamente il posto del genitore assente in studio per rispondere al telefono. Era un cliente che aveva bisogno subito di aiuto e Alfio si offrì di ascoltare ciò che lo preoccupava, contravvenendo alle disposizione del padre. Alfio si rese conto che riusciva a captare il suo dolore e che aveva anche lui il dono: decodificare il vero problema e risolverlo, comprendere ciò che affligge le persone, e poter agire con la magia. Il padre di Alfio così capì che il ragazzo di appena 20 anni, era pronto.

L'apertura dello studio Antheus
Una solida continuità professionale fin dal 1993.
Mago Antheus nel 1993 aprì, con l’appoggio del padre, il suo primo studio a Pesaro, poi fu la volta di Rimini, Parma, Chieti scalo. Una solida continuità professionale che mai è stata interrotta a servizio di chi necessita di aiuto per guarire il dolore dell’amore, dell’Anima.
L’evoluzione professionale di Mago Antheus
All’età di 40 anni Mago Antheus ha avuto un momento di evoluzione professionale, ha voluto migliorare la sua arte, sentendo che si era rafforzato spiritualmente.
Il Mago Antheus mostra da sempre di saper padroneggiare l’arte della magia e della ritualità segreta appresa dalla famiglia, tramandata da generazioni. Sostiene che la vera magia appoggia su autentiche doti, non ci si sveglia la mattina dichiarando di essere un mago. Ci vuole continuità professionale.
Magia tramandata da generazioni
Fissa un appuntamento riservato con il maestro. Sensitivo Antheus riceve in tutta Italia e per casi più delicati e difficili può intervenire anche a domicilio.
Testimonianze reali
Alessia Renato12 Novembre 2024 Mi sono rivolta a questo mago in un momento di grande tristezza dopo la fine della mia relazione. Con molta attenzione e professionalità, ha ascoltato il mio caso e mi ha guidata attraverso un percorso che mi ha permesso di riavvicinarmi al mio ex. Grazie al suo aiuto, siamo riusciti a ritrovare l’armonia e la serenità. Sono molto grata per la sua sensibilità e capacità. Consiglio a chiunque si trovi in una situazione simile di rivolgersi a lui con fiducia. Cecilia Alessandra Chiappa11 Novembre 2024 Mi sono rivolta al mago Antheus perché avevo un problema in famiglia....che dire, la risolto in maniera eccellente....lo consiglio vivamente a tutti....grazie di cuore Antheus per quello che hai fatto per me Katalin Hornyak15 Ottobre 2024 Grazie tutto andata bene Luca Pollini12 Ottobre 2024 Grazie per il tuo lavoro Emiliano Canani11 Ottobre 2024 Grazie mille me hai fatto tornare la felicità 🎉 jeffrey peralta11 Ottobre 2024 Me hai fato tornare il amore grazie 🙏Valutazione complessiva Google 4.7 su 5, in base a 70 recensioni
Cosa dicono del maestro
LaNotizia.net
Mago Sensitivo Antheus: trasparenza e serietà
Nel mondo della Magia e dell’ Esoterismo così come in quello legato a tutte le pratiche che vanno al di là della semplice conoscenza e comprensione dell’ uomo, esistono dei professionisti in grado di utilizzare le energie presenti in natura…
GiornaleDiMontesilvano.com
Mago Antheus, fioccano le richieste per realizzare desideri nella notte di Natale
Il sensitivo Antheus come Babbo Natale, desideri sotto l’albero: nella magica notte di Natale attiva rituali potentissimi per la riuscita negli affari e amore, l’armonia familiare, il successo per il 2024, protezioni e tanto altro…
GiornaleDiMontesilvano.com
Il sensitivo Antheus: l'amore è gioire della felicità dell'altro.
Per il sensitivo Antheus la magia è nell’amore per il prossimo. Quando l’amore si inacidisce e diventa odio potrebbe spingere la persona ferita a recarsi da un Mago sperando che di riavvicinare l’amato. Sempre più individui ‘distrutti’ da un rapporto finito, scelgono la Magia…